Il paziente che picchia a sangue il medico perché non gli ha dato abbastanza giorni di malattia

paziente medico giorni di malattia

Ci siamo passati un po' tutti, non mentiamo a noi stessi. A volte con i giorni di malattia ci si marcia un pochino, per lavorare meno anche se si ha un semplice raffreddore. Quello che però è accaduto vicino Modena va oltre l'umana voglia di non fare un cavolo. La storia è molto semplice, di quelle che piacciono a noi. Un paziente ha picchiato a sangue un medico che gli ha prescritto pochi giorni di malattia. Nello specifico il dottore ha dato all'uomo 2 giorni di malattia, a fronte dei 10 chiesti dal paziente. 

Troppi, troppo pochi? Per dirla alla Alessandro Borghese. Troppo pochi sicuramente per il paziente che da "malato" quale diceva di essere si è trasformato in una specie di lottatore di MMA e ha cominciato a prendere a calci e pugni il povero medico la cui unica colpa era quella di aver fatto correttamente il proprio lavoro. 

Risultato finale dello scontro. Il dottore è finito al pronto soccorso e lui sì che di giorni di malattia ne avrà ben più che 2. Il paziente lavativo e malato immaginario invece è stato denunciato e ora vedremo come se la caverà. Di certo per lui l'ideale sarebbe qualche giorno di reclusione, così almeno non dovrà andare a lavorare.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto